Il novecento crotonese, sindaci a confronto.

Il Rotary Club di Crotone, nellʹambito del progetto Biblioteca Casa di Quartiere ʺBibliotec@…un libro ovunqueʺ, (Piano Cultura Futuro Urbano del Mibact), promosso dallʹAssessorato alla Cultura del Comune di Crotone promuove un incontro pubblico in cui i sindaci della città, Carmine Talarico, Gaetano Grillo e Vincenzo Voce, converseranno sulle loro esperienze amministrative inquadrate nel periodo storico in esame.

Il confronto delle esperienze si propone di promuovere un dibattito costru&ivo sulla buona pratica politica.
L’incontro, moderato da Salvatore Foti , si terrà il 1 Aprile alle 19,30 in modalità telematica, trasmesso sulla pagina facebook Rotaryclub Crotone e sarà conservato nella sezione del sito bibliotecaarmandolucifero.it