Si conclude, con la presentazione della mappa del centro storico di Crotone, una serie di virtual tour realizzati dal Circolo Ibis per lʹambiente che si inseriscono nell’ambito del progetto Biblioteca Casa di Quartiere ʺBibliotec@…un libro ovunqueʺ, (Piano Cultura Futuro Urbano del Mibact), promosso dallʹAssessorato alla Cultura del Comune di Crotone.

La mappa, che si pregia di indicare i punti di interesse storico-artistico e culturale, indica i luoghi di riferimento trattati durante le visite guidate, questʹanno realizzate in modalità virtuale.

La cartina, che potrà essere consultata durante lʹascolto dei tour per capire meglio la posizione dei luoghi indicati, sarà reperibile sulla pagina della Biblioteca Comunale Armando Lucifero:

h(ps://www.youtube.com/channel/UCpOUCteZ74lJt5pdV_-pq5g